Attualità

Fabrizio Corona, mamma Gabriella: “Perseguitato da magistratura bigotta”. Il comunicato di Nina Moric

Due scelte opposte: la madre ha pubblicato un lungo post sui social a difesa del figlio. L'ex moglie invece ha fatto parlare l'avvocato: "Non può rilasciare alcuna dichiarazione"

di F. Q.

Il nuovo arresto di Fabrizio Corona ha sconvolto la madre Gabriella che si è sfogata sui social. “Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato. Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto (presunto bipolarismo, ndr)”, ha scritto sulla pagina Instagram del figlio. Poi la stoccata nei confronti della giustizia italiana: “Per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”.

Molto diversa invece la reazione di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre del loro figlio Carlos. Con un comunicato inviato dal suo legale all’Adnkronos, è stato reso noto che: “Nel rispetto umano della persona di Fabrizio Corona e di fronte al dramma Nina Moric non ha intenzione e non può rilasciare alcuna dichiarazione e sceglie il silenzio“.

Fabrizio Corona, mamma Gabriella: “Perseguitato da magistratura bigotta”. Il comunicato di Nina Moric
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione