Attualità

Fabrizio Corona, mamma Gabriella: “Perseguitato da magistratura bigotta”. Il comunicato di Nina Moric

Due scelte opposte: la madre ha pubblicato un lungo post sui social a difesa del figlio. L'ex moglie invece ha fatto parlare l'avvocato: "Non può rilasciare alcuna dichiarazione"

Il nuovo arresto di Fabrizio Corona ha sconvolto la madre Gabriella che si è sfogata sui social. “Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato. Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto (presunto bipolarismo, ndr)”, ha scritto sulla pagina Instagram del figlio. Poi la stoccata nei confronti della giustizia italiana: “Per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”.

Molto diversa invece la reazione di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre del loro figlio Carlos. Con un comunicato inviato dal suo legale all’Adnkronos, è stato reso noto che: “Nel rispetto umano della persona di Fabrizio Corona e di fronte al dramma Nina Moric non ha intenzione e non può rilasciare alcuna dichiarazione e sceglie il silenzio“.