Attualità

Verissimo, Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi fa vivere isolata dal mondo, prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti”

Sabrina Ferilli è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo, dove ha presentato la nuova fiction che la vede protagonista, “Svegliati amore mio”, in onda a breve su Canale 5

Sabrina Ferilli è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, dove ha presentato la nuova fiction che la vede protagonista, “Svegliati amore mio”, in onda a breve su Canale 5. Con l’occasione, l’attrice romana si è raccontata a cuore aperto in un’intensa chiacchierata con la padrona di casa, Silvia Toffanin, facendo rivelazioni inedite sul suo rapporto di amicizia con Maria De Filippi, sfociato anche in momenti di televisione memorabili, da Tu si que vales ad Amici.

Mi fa vivere isolata dal mondo, lei prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti”, ha raccontato la Ferilli che poi ha aggiunto: “È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà”. E poi ha rivelato di aspettarsi “telefonate notturne” proprio da Maria De Filippi quando a fine marzo andrà in onda la sua nuova fiction. Al che Silvia Toffanin le ha chiesto spiegazioni: “Quando è uscito ‘L’amore strappato’ Maria mi ha chiamata alle due di notte per farmi i complimenti. È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata”, ha chiarito allora Sabrina Ferilli tra le risate.