“E’ una notizia positiva o una notizia negativa che Enrico Letta sia diventato il nuovo – leader o presunto tale del Partito democratico?”. Nell’ottava puntata de ‘L’affondo’ – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto, Andrea Scanzi dedica la sua analisi al “nuovo si fa per dire, usato sicuro, non usato sicuro” ex presidente del Consiglio defenestrato da Matteo Renzi nel 2014. “Di sicuro è una brava persona, ma questo non basta necessariamente a gridare al miracolo. Allora è una cosa buona o è una cosa brutta?”, si chiede il giornalista, dopo aver, la settimana scorsa, dedicato, eccezionalmente, un elogio al presidente di Articolo Uno Pier Luigi Bersani.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Lino Banfi a La Confessione (Nove): “Storie con le donne sui set? Senti ‘raghezzo’ Gomez, ho sempre riconosciuto i miei limiti”

next
Articolo Successivo

Fabrizio Pregliasco e Massimo Giannini ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 17 marzo alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next