Guendalina Tavassi e Umberto D'Apone: è finita. Parla lei: "Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli.."
È finita fra Guendalina Tavassi e suo marito Umberto D’Aponte. A rivelarlo è proprio la showgirl attraverso il proprio profilo Instagram. “Siamo separati in casa da mesi”, ha detto ai suoi numerosi follower (più di 1,1 milioni). Come riportato da Il Corriere delle Sport, l’ex gieffina poi ha aggiunto: “Non ci troviamo [..] Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli.. Tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”.
Guendalina e Umberto, sposati dal 2013, hanno due figli, Chloe e Salvatore, con cui continuano a vivere sotto lo stesso tetto anche se tra i due ormai sembra finita definitivamente, come ha dichiarato lei stessa: “Sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose [..] Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano, si prende anche una decisione definitiva!“