Attualità

Ilary Blasi, la prima gaffe all’Isola del Famosi: “Vi faccio entrare nella patat*”. E Iva Zanicchi (come il pubblico social): “Ti amo!”

Professionale, ironica e autoironica, capace di gestire al meglio le dinamiche del gioco. C'è stata anche la gaffe, che "patata" al posto di "palapa" ma non è stata che la ciliegina sulla torta per fare impazzire Twitter

Sui social molti utenti ne attendevano il ritorno da mesi al grido di “Ilary Blasi, l’unica in grado di condurre un reality“. E la conduttrice non ha deluso, anzi: professionale, ironica e autoironica, capace di gestire al meglio le dinamiche del gioco. C’è stata anche la gaffe, che “patata” al posto di “palapa” ma non è stata che la ciliegina sulla torta per fare impazzire Twitter. “Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, la conduzione di Ilary Blasi, per niente impostata, semplice, caciarona, senza dietrologie strane, è veramente la boccata d’aria di cui avevamo bisogno“, scrive Trash Italiano. E ancora, “Ilary Blasi è tagliata per i reality. Libera, per nulla ipocrita, ironica, auto ironica, e propensa a dare il giusto spazio agli opinionisti per valorizzarli. Ce ne fossero”. “Ma essendo la moglie del capitano cosa? Senti bello il capitano prima di essere Francesco Totti è il marito di Ilary Blasi”. Ma la gaffe? È diventata subito virale: “Adesso è arrivato il momento di mostrarvi uno dei luoghi più solenni dell’Isola dei Famosi. Questa sera per la prima volta vi faccio entrare dentro la Patata”, ha detto la conduttrice. Risate in studio e Iva Zanicchi (opinionista insieme a Zorzi), che grida: “Ti amo Ilary“.