Televisione

I Soliti Ignoti, Piero Pelù spiazza Amadeus con la sua risposta. Il conduttore allibito: “Oddio, ci avevo creduto”

Il cantante è stato concorrente per una sera del programma di Rai 1 condotto da Amadeus

di F. Q.

Piero Pelù show a I Soliti Ignoti. Il cantante è stato concorrente per una sera del programma di Rai 1 condotto da Amadeus: purtroppo non è riuscito ad indovinare il “parente misterioso” che gli avrebbe consentito di aggiudicarsi il montepremi che va in beneficenza all’Istituto Spallanzani di Roma, ma durante il gioco ha dato vita a un siparietto con il conduttore che ha scatenato le risate dei telespettatori.

Ad un certo punto della sua indagine, infatti, Piero Pelù ha chiesto i 3 indizi a una degli ignoti da indovinare e lei gli ha detto: “Non mi piacciono le alici sulla pizza, soprattutto nelle foto”. “Visto che parla di alici, mare… Pratica kite-surf“, ha detto quindi il cantante. “Vuoi confermare?“, è stata la domanda di rito di Amadeus che, però, è apparso visibilmente allibito dalla conclusione a cui era giunto. Al che Piero Pelù si è reso conto che non aveva capito la sua battuta e quindi ha chiarito: “Ovviamente stavo scherzando, è la stilista di piatti”. Amadeus allora è scoppiato a ridere: “Oddio ci avevo creduto“.

I Soliti Ignoti, Piero Pelù spiazza Amadeus con la sua risposta. Il conduttore allibito: “Oddio, ci avevo creduto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione