Il cantante è stato ospite dell'ultima puntata di Pomeriggio 5 e a Barbara D'Urso ha raccontato a cuore aperto la battaglia che ha combattuto negli ultimi mesi, dopo che lo scorso settembre ha avuto un ictus ed è stato in coma per 15 giorni, subendo poi un doppio intervento al cuore
Ivano Michetti dei Cugini di Campagna è stato ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 e a Barbara D’Urso ha raccontato a cuore aperto la battaglia che ha combattuto negli ultimi mesi, dopo che lo scorso settembre ha avuto un ictus ed è stato in coma per 15 giorni, subendo poi un doppio intervento al cuore. Per cinque mesi è stato ricoverato in ospedale e solo lo scorso febbraio è potuto tornare a casa. “Ho avuto un ictus, poi sono stato in coma. Ho visto la Madonna. Quando mi sono svegliato e i medici mi hanno detto di alzarmi, ho temuto di non farcela. Ma – ha detto il cantante tra le lacrime – come mi aveva detto la Madonna ce l’ho fatta e ho camminato“.
Al che è intervenuto Alessandro Cecchi Paone: “Ringrazia i medici, è il fisioterapista che ti ha rimesso in piedi. Rispetto chi crede in Dio, ma sono i medici che ci salvano e dobbiamo ricordarlo. Non ci sono prove scientifiche su altro”, gli ha detto. A questo punto ci ha pensato Barbara D’Urso a mediare: “No Alessandro, è così bello credere che ci siano dei segni. Ci rende tutti più felici”.