Attualità

Live non è la D’Urso, Alessandro Cecchi Paone contro Walter Zenga: “Ma sei scemo o vuoi che ti querelo? Parla di calcio, ignorante!”

Durissimo scontro a Live - Non è la D'Urso tra Alessandro Cecchi Paone e Walter Zenga. Interviene Barbara D'Urso: "Spengo i microfoni"

di F. Q.

“Ti querelo. Non parlare di scienza e parla di pallone. Ignorante. Buzzurro“. Alessandro Cecchi Paone non ha usato mezzi termini nel rivolgersi a Walter Zenga durante la puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri, domenica 21 marzo. Su richiesta di Barbara D’Urso, l’ex portiere della Nazionale ha spiegato come funziona il sistema di vaccinazione anti Covid negli Emirati Arabi (dove vive lui, ndr): “Qui puoi scegliere il vaccino che vuoi fare, io ho scelto di fare quello cinese che è quello più disponibile in questa area del mondo ed è quello che più persone hanno fatto”.

Al che, il giornalista è intervenuto sollevando dubbi sulla Cina e sostenendo che a Dubai vi siano forti discriminazioni nei confronti dei filippini. A quel punto Walter Zenga ha replicato: “Ma non dire stupidaggini, non sei uscito manco da Milano”. Parole che hanno scatenato la dura reazione di Cecchi Paone: “Ma sei scemo o vuoi che ti querelo? Lui non è titolato a parlare i vaccini, i vaccini devono passare delle importanti certificazioni”, ha detto. Barbara D’Urso, visibilmente imbarazzata, ha immediatamente invitato gli ospiti a moderare i termini: “Abbassiamo i toni sennò spengo i microfoni“.

Live non è la D’Urso, Alessandro Cecchi Paone contro Walter Zenga: “Ma sei scemo o vuoi che ti querelo? Parla di calcio, ignorante!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione