Televisione

Live Non è La D’Urso, Vladimir Luxuria contro Federico Fashion Style per il viaggio in Sardegna: “Odioso”. Lui: “Ho fatto quello che si poteva fare”

Nel mirino è finito infatti il recente viaggio di lavoro del parrucchiere dei vip in Sardegna, regione che fino a poche ore fa era in fascia bianca, con i locali e ristoranti aperti anche la sera

di F. Q.

“Ho fatto quello che si poteva fare”. Federico Fashion Style si difende così dagli attacchi di Vladimir Luxuria nell’ultima puntata Live – Non è la d’Urso andata in onda domenica 21 marzo. Nel mirino è finito infatti il recente viaggio di lavoro del parrucchiere dei vip in Sardegna, regione che fino a poche ore fa era in fascia bianca, con i locali e ristoranti aperti anche la sera. “Non è che fanno una regione bianca per fare in modo che una persona che non può cenare alle otto di sera, nel Lazio, si fa il tampone e va a cenare in Sardegna. Fare queste cose significa prendere in giro chi non può avere questo privilegio”, ha incalzato Luxuria.

Non ho fatto nulla di male perché ho lavorato tutta la giornata e ho rispettato le regole”, ha replicato Federico Lauri sottolineando: “Sono andato a cena con altre persone ma i ristoranti erano pieni, che ho fatto di male?”. “È un comportamento odioso. Ci vuole rispetto. Fare queste cose significa prendere in giro chi non può avere questo privilegio. Vogliamo capire che c’è tensione sociale?”, ha rilanciato Luxuria spiegando come il punto non fosse la semplice cena al ristorante di Federico Fashion Style. Ma l’influencer ha insistito imperterrito: “Non capisco l’accanimento di Vladi perché sono andato a cena fuori in zona bianca come si fa quando si è in zona bianca”.

Live Non è La D’Urso, Vladimir Luxuria contro Federico Fashion Style per il viaggio in Sardegna: “Odioso”. Lui: “Ho fatto quello che si poteva fare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.