Raoul Bova è diventato nonno. Ma solo per uno scherzo de “Le Iene”. La trasmissione di Italia 1, da tempo specializzata negli scherzi ai danni dei vip, ha fatto credere all’attore romano che suo figlio fosse diventato papà a sua insaputa. Con la complicità del figlio neo maggiorenne Francesco, dunque, Raoul ha conosciuto la nuora: una pornostar di nome Fortunata, interpretata da Priscilla Salerno, di 30 anni più grande di Bova Junior.
“Visto che ci stiamo frequentando da un po’ di tempo ho pensato al matrimonio. C’è già la data”, l’ha accolto il figlio al primo incontro, lasciando di stucco l’attore. Una volta finito il pranzo, si è sfogato al telefono con l’ex moglie: “Lui ha detto che si vuole sposare. Tra un po’ mi prende un infarto, stavo per strozzarmi. Lavora in un night club. Non fa la ballerina, fa la mignotta”.
Ma lo psicodramma è entrato nel vivo quando ha scoperto della nascita di un nipotino. “Si chiama Brian: lei è la mamma, io sono il papà”. “Cioè io sono diventato nonno a 49 anni!”, ha reagito, confuso e sconcertato dalla rivelazione inaspettata. Per fortuna, però, era solo uno scherzo: “Ma vaffanculo va, non ci posso credere. Mi avete tolto dieci anni di vita. Siete veramente degli stronzi”.