Attualità

Renato Zero si è vaccinato contro il Covid: “Il paziente ‘Zero’ vuole cantare per voi ancora per tanto tempo”

di F. Q.

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”. Renato Zero si è vaccinato contro il Covid e lo annuncia con questo post pubblicato sui social e diventato virale con una foto che lo ritrae mentre un infermiere gli inietta il vaccino nel braccio.

Da sabato 20 marzo nel Lazio hanno preso il via anche le vaccinazioni per la fascia d’età 70-71 anni, ossia ai nati nel 1950 e 1951, gruppo in cui rientra anche Renato Zero, nato a Roma il 30 settembre 1950.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

Renato Zero si è vaccinato contro il Covid: “Il paziente ‘Zero’ vuole cantare per voi ancora per tanto tempo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione