Attualità

Chiara Ferragni, tutta la verità sulla nascita di Vittoria: “Secondo voi io mi trucco per andare a partorire? Ecco come è andata davvero”

di F. Q.

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria si stanno godendo il primo giorno a casa, tra le coccole con papà Fedez e con il fratellino Leone, il primogenito comprensibilmente geloso della new entry. Intanto l’imprenditrice digitale da 23 milioni di follower è tornata a parlare del parto nelle proprie Instagram Story, per fare chiarezza su un dettaglio a cui tutti avevano fatto caso. “Stavo leggendo un po’ dei vostri commenti però ragazzi.. secondo voi io mi trucco per andare a partorire?“, ha esordito lei.

Poi ha spiegato: “Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio, verso le sei.. alle nove ho cominciato ad avere delle contrazioni e il mio dottore mi ha detto di andare lì subito, quindi non è che mi sono messa a struccarmi etc. Sono andata com’ero vestita e com’ero pettinata. Avevo un glam top che ha resistito tutto il parto, quindi fa super ridere”. In seguito ha concluso: “Durante la prima gravidanza ero sudata, tutta sfatta, invece questo secondo parto è stato molto veloce, ho avuto contrazioni forti solo per 50 minuti e poi ho fatto l’epidurale, è durato in tutto quattro ore quindi è stato veramente fantastico”.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione