Laura Pausini, ecco cosa è accaduto con la sua casa discografica
"Vinsi e da allora non parlo più con i miei discografici in Italia - ha raccontato la cantante a La Vanguardia - Ora, in occasione dei Golden Globe, mi hanno inviato un mazzo di fiori, che ho rifiutato e rispedito indietro". Ora il chiarimento con la casa discografica
A distanza di poche ore, Laura Pausini pubblica un post sulla polemica con la sua casa discografica, ecco cosa ha scritto:
Solo ieri infatti Laura Pausini, intervistata dal giornale spagnolo LaVanguardia, aveva rilasciato una dichiarazione che aveva fatto discutere, soprattutto gli addetti ai lavori del settore musicale: “Due anni fa sono stata nominata ai Latin Grammy. Chiamai la mia casa discografica, e mi dissero: ‘Per l’età che hai e per la scena musicale attuale, crediamo che non vincerai. Per questo abbiamo deciso di non pagarti il viaggio‘”. Poi aveva aggiunto: “Mi rattristai molto fino a piangere. I miei genitori mi convinsero a fare un viaggio di famiglia, e nel caso avessi vinto ne avremmo avuto un ricordo. Vinsi e da allora non parlo più con i miei discografici in Italia. Ora, in occasione dei Golden Globe, mi hanno inviato un mazzo di fiori, che ho rifiutato e rispedito indietro“. Fortunatamente adesso sembra tutto chiarito e la star internazionale è pronta per affrontare al meglio la nuova esperienza degli Oscar 2021.