Mondo

Pakistan, bambina di 4 anni violentata, torturata e strangolata a morte: è stata ritrovata in un canale di scolo

Le forze dell'ordine ora indagano: raccolti i campioni del sangue di almeno 400 sospetti della zona, compresi i familiari della piccola. Solo lo scorso anno nella stessa zona sono stati registrati più di 180 casi di abusi su minori

Una bambina pakistana di quattro anni è stata ritrovata senza vita nelle fognature della provincia di Khyber Pakhtunkhwa. La piccola secondo il rapporto del medico legale è stata violentata e poi strangolata, alla fine dell’aggressione il suo assassino ha fatto sparire il corpo gettandola in una fognatura. “La bambina è stata violentata e poi strangolata a morte”, ha confermato il rapporto del medico legale dopo l’autopsia. La minore era scomparsa da casa mercoledì scorso, 24 ore dopo alcune persone l’hanno ritrovata senza vita nei condotti sotterranei della città.

Secondo i medici, la bambina è stata anche torturata e aveva dei lividi sulla schiena, ginocchia, naso e altri parti del corpo. L’agente di polizia Suhail Khan ha detto che le forze dell’ordine hanno raccolto i campioni del sangue di almeno 400 sospetti della zona, tra cui i parenti della bambina. Lo scorso anno, più di 180 casi di abusi su minori, in alcuni casi sfociati in omicidio, sono stati segnalati nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa.