Attualità

Elodie contro la Lega: “Siete indegni, questa gente non dovrebbe essere in Parlamento”

Non è la prima volta che Elodie si schiera a difesa dei diritti LGBTQ: nei giorni scorsi aveva già commentato la presa di posizione del Vaticano sulle unioni omosessuali dicendo che "per fortuna la gente continuerà ad amarsi pur non avendo la 'benedizione' del Vaticano"

di F. Q.

“Questa gente non dovrebbe essere in Parlamento. Questa gente è omotransfobica”. Elodie non le manda a dire e sulle sue storie di Instagram critica duramente i parlamentari della Lega che fanno ostruzionismo contro il progetto di legge cosiddetto “Zan” per punire l’omotransfobia, approvato alla Camera lo scorso novembre e in attesa di discussione al Senato. “Siete indegni“, tuona la cantante riferendosi in particolare al senatore leghista Simone Pillon, lo stesso che ha definito il Festival di Sanremo come “un ossessivo Gay Pride“.

Non è la prima volta che Elodie si schiera a difesa dei diritti LGBTQ: nei giorni scorsi aveva già commentato la presa di posizione del Vaticano sulle unioni omosessuali dicendo che “per fortuna la gente continuerà ad amarsi pur non avendo la ‘benedizione’ del Vaticano”.

Elodie contro la Lega: “Siete indegni, questa gente non dovrebbe essere in Parlamento”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione