Diversi programmi televisivi, un libro di successo ed ora un film. Giulia De Lellis svela al Maurizio Costanzo Show qual è il suo "talento più grande"
Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri 31 marzo su Canale 5 c’è anche Giulia De Lellis. Per la 25enne seguita da oltre 6 milioni di follower (totali) si è trattata della terza ospitata nel giro di pochi anni. Interrogata dal giornalista Massimo Gramellini sulla sua popolarità, l’influencer di Zagarolo (Roma) ha spiegato: “Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono.”
Poi ha aggiunto: “Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che, partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava.”
Dal 2016 ad oggi Giulia De Lellis ha partecipato a diversi programmi televisivi: a lanciarla è stata Maria De Filippi con Uomini e Donne, dove ha conosciuto il DJ Andrea Damante. Dopo una breve esperienza come opinionista di Pomeriggio Cinque, è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2 oltre che ospite fissa di Mai dire Talk, su Italia 1. Oltre ad un paio di programmi per web TV in veste di conduttrice, Giulia De Lellis è stata in testa alle classifiche con il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, ed. Mondadori. Attualmente è in promozione con il film Genitori vs influencer, regia di Michela Andreozzi, visibile in anteprima su Sky dal 4 aprile.