Attualità

Anna Tatangelo, la toccante lettera al figlio Andrea: “Ultimi due anni pieni di cambiamenti, ma dietro la donna che sono ci sei tu”

Ad accompagnare il testo, pubblicato su Instagram, un collage con alcune loro foto insieme: "Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere", scrive la cantante, a cuore aperto

“Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa. Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata”. Inizia così la toccante lettera che Anna Tatangelo ha dedicato per il suo undicesimo compleanno al figlio Andrea, avuto dall’amore con l’ex compagno Gigi D’Alessio. Ad accompagnare il testo, pubblicato su Instagram, un collage con alcune loro foto insieme: “Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere“, scrive la cantante, a cuore aperto.

E ancora: “Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non é stata facile (ho ancora un viaggio insieme a Disneyland in sospeso, ma che ti prometto faremo), ma ho imparato nel tempo a trovare sempre il lato migliore delle cose e, forse, riflettendoci bene questo periodo ci ha uniti più che mai, ci ha dato la possibilità di parlare molto e delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto. Grazie amore mio perché sono fiera di essere la tua mamma e sono felice ogni giorno di averti nella mia vita”. Firmato: “Mamma”.