Attualità

Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno”

Poche ore fa il noto pasticcere che vive e lavora negli Stati Uniti ha spiegato sui social le modalità con cui si è sottoposto al vaccino: "Ora ci vorranno 15 giorni per immunizzarmi"

Lo chef Damiano Carrara (35 anni) ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui ha raccontato di essersi vaccinato contro il Covid. Ecco cosa ha detto ai suoi 1.3 milioni di follower: “Sono a Los Angeles e qui chiunque lavora nel mondo della ristorazione riesce a fare il vaccino, quindi ora è il mio turno. Mio fratello Massimiliano lo ha già fatto e farà presto il secondo richiamo, dunque ora tocca a me”. Poi ha spiegato: “Ho fatto Johnson & Johnson, ora ho la carta di vaccinazione. Qui in America si cerca di combattere il virus nel minor tempo possibile. Sono velocissimi: ti fanno firmare alcuni fogli, entri, esci ed aspetti 15 minuti dopo il vaccino per esser sicuro di non avere effetti collaterali. Sono molto organizzati e sono molto contento”.

Lo chef, prima di dirigersi a lavoro, ha concluso: “Mi ci vorranno un paio di settimane per immunizzarmi, teniamo sempre mascherine, certo, ma il vaccino va fatto. Non si sa quanto durerà, ma sono felice perché sono riuscito a farlo in tempi brevi”.