Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez si offende con il papà. Il motivo? Il nomignolo con il quale il rapper milanese chiama la moglie. Il siparietto diventa virale, quasi 5 milioni di visualizzazioni in due giorni
In quest’ultima settimana le attenzioni di Fedez e Chiara Ferragni si sono giustamente concentrate sulla nascita della piccola Vittoria e – a dir la verità – anche quelle dei media. Eppure Leone, 3 anni, dimostra di essere ancora il vero protagonista di “Casa Ferragnez”. Dopo l’episodio documentato sui social da Fedez direttamente dal water, questa volta è in cucina che si consuma un’altra simpatica scena con Leone protagonista. Nel filmato, il primogenito dei Ferragnez è seduto al tavolo e sta cenando, ma è imbronciato e allora papà Fedez gli chiede: “Perché sei arrabbiato col papà?”, Leone subito risponde: “Perché non ti rispondo più“.
Fedez lo incalza: “Perché ho chiamato la mamma Ferry?”. A quel punto Leone tuona: “Non si dice, si chiama ‘la mamma’ ” e gli fa la linguaccia. Chiara Ferragni interviene: “Ha ragione Leo, si dice mamma”. In appena due giorni il tenero video conta quasi 5 milioni di visualizzazioni e più di 1.2 milioni di like e qualcuno ironizza facendo riferimento alla canzone di Sanremo: “Chiamami per nome”.