Cristiano Malgioglio ospite a Domenica In nella puntata di Pasqua del 4 aprile si è raccontato, confessando anche i momenti più dolorosi e drammatici della sua vita, come il periodo in cui ha dovuto affrontare un melanoma.
Il cantante e paroliere ha raccontato della scoperta del male e poi di come è riuscito a sconfiggerlo affidandosi totalmente ai medici. Malgioglio ha detto di sentirsi un miracolato: “Non ho fatto chemio – ha spiegato – sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”. Il periodo però non è stato semplice: il cantante ha raccontato di aver scoperto, nel periodo di malattia, la fede e, appunto, di essersi affidato ai medici. Un periodo lungo e difficile nel quale non è stato facile neanche godersi totalmente i successi lavorativi, come il brano “Mi sono innamorato di tuo marito”, uscito proprio nel periodo della malattia.
Mara Venier, padrona di casa, ha voluto anche fare una sorpresa a Malgioglio facendogli arrivare una cartolina direttamente dalla Turchia: a scriverla il compagno del cantante. I due non si vedono da un anno a causa della pandemia. “Non vedo l’ora rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”, ha scritto il compagno, facendo sciogliere Malgioglio in un fiume di lacrime.