Attualità

Morta Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne: è deceduta nel sonno a 44 anni

L'ex modella e protagonista di Uomini e Donne è morta a 44 anni. Aveva lasciato il programma nel 2013 insieme all'ex calciatore Ivano Rotoli

Addio a Erica Vittoria Hauser. L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. Come riportato da Libero, a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Nel suo passato una carriera nel mondo della moda, iniziata quando aveva soltanto 13 anni. La sua ultima partecipazione a Uomini e Donne risale invece al 2013: abbandonò la trasmissione insieme a Ivano Rotoli, lasciandosi però solo qualche mese dopo. La donna si era mostrata su Facebook l’ultima volta il 1 aprile 2021 in un video. Questa tragica notizia giunge pochissimi giorni dopo la morte di Fabio Donato Saccu, altro ex protagonista del Trono Over.