Attualità

Vittorio Sgarbi all’attacco contro il governo Draghi: “La mascherina come il preservativo, ribellatevi, occupate il palazzo”

Il critico d'arte ha condiviso sui social un movimentato videomessaggio in cui si scaglia contro il "governo di str***i" che "chiude gli italiani" e "obbliga a portare la mascherina anche all'aperto"

di F. Q.

Vittorio Sgarbi scatenato a Pasquetta. Il critico d’arte ha condiviso sui social un movimentato videomessaggio in cui si scaglia contro il “governo di str***i” che “chiude gli italiani” e “obbliga a portare la mascherina anche all’aperto”. “Capre, capre, capre! Oggi è lunedì dell’Angelo, una festa mite dopo il trionfo della Pasqua. Ieri ero a Montepulciano, come oggi in questi paesaggi che si affiancano l’uno all’altro in questa giornata creata da Dio come quella che San Francesco descrive nel Cantico delle creature…”, esordisce Sgarbi nel video, sullo sfondo le colline di Montepulciano.

Ma l’aura mistica si dissolve in un baleno: “Giornate perfette rovinate da un governo di str***i che chiude tutto“, ci ritroviamo “città di morti con ristoranti chiusi e palestre chiuse. Dobbiamo rifiutare ciò che Dio ci ha dato, come l’aria aperta. Immaginatevi di mettervi il preservativo per farvi una se*a, ecco: portare all’aperto e alla luce di Dio la mascherina è come masturbarsi con il condom. Fatevi sentire, fate come volete! Ribellatevi, occupate il palazzo!”, conclude.

Vittorio Sgarbi all’attacco contro il governo Draghi: “La mascherina come il preservativo, ribellatevi, occupate il palazzo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione