Kardashian raggiunge così, paradossalmente, l’ex marito Kayne West nel club esclusivo del miliardo, anche se West viaggia attorno ai due miliardi di patrimonio
Kim Kardashian entra dalla porta principale nel club dei miliardari. L’imprenditrice di cosmetici e shapewear, celebre per essere stata la stilista di Paris Hilton e la protagonista di Al Passo con i Kardashian, la vuota serie trash modello “famous to being famous”, è stata inclusa nella lista dei miliardari del mondo della rivista Forbes. Secondo i tecnici della rivista il valore in termini economici della Kardashian è sul miliardo di dollari, quando ad ottobre era sui 780milioni. La risalita è dovuta a due attività molto redditizie in cui KK ha investito recentemente: KKW e Skims. Oltre ai soldi ricavati dai reality e dalle sponsorizzazioni.
Kardashian raggiunge così, paradossalmente, l’ex marito Kayne West nel club esclusivo del miliardo, anche se West viaggia attorno ai due miliardi di patrimonio. E comunque per una Kardashian che diventa miliardaria ce n’è una che retrocede a milionaria. Kyle Jenner, infatti, sorellastra di Kim si è vista declassata perché la sua fortuna oggi è calata attorno ai 700 milioni di dollari. La neomiliardaria Kim punta molto sui suoi 213milioni di follower su Instagram, soprattutto in tempi di pandemia Covid, tanto che un settore non proprio redditizio nell’ultimo anno come quello dei cosmetici è stata affiancato dal lancio della linea shapewear multicolore Skims nel 2019. Kim ha festeggiato l’ascesa al club dei miliardari con una foto in bikini su una spiaggia e la didascalia “Bliss”, annunciando il lancio del primo negozio Skims in un centro commerciale di lusso a Los Angeles.