L'imprenditrice 38enne lo scorso mercoledì aveva annunciato la sua positività al virus. Contagiata anche il resto della famiglia. La donna è arrivata in ospedale in ambulanza venerdì pomeriggio a causa di una forte tosse
La moglie di Simone Inzaghi, l’imprenditrice Gaia Lucariello, è stata ricoverata all’Istituto Spallanzani di Roma, dopo che lo scorso mercoledì ha annunciato la sua positività al Covid. Lucariello è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, lo stesso dove si trova anche Daniele De Rossi, venerdì pomeriggio a causa di una forte tosse, con il timore che possa insorgere una polmonita. Nonostante i medici assicurano che le condizioni non preoccupano, come riporta Il Messaggero, la 38enne è comunque ricoverata per monitorare le condizioni.
Qualche giorno fa era stata al stessa moglie del tecnico biancoceleste ad annunciare di essere risultata positiva al coronavirus “insieme a tutta la famiglia“. Lo stesso Inzaghi è stato contagiato ma al momento risulta privo di sintomi. “Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina – aveva poi aggiunto in un’intervista a Il Messaggero l’imprenditrice – È molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi”.