Attualità

Morto principe Filippo, il messaggio commosso del figlio Carlo: “Persona speciale, devota alla Regina e al Paese. Ci mancherà molto”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

Un breve messaggio commosso alla Nazione per ricordare l’importante che il principe Filippo ha avuto all’interno della Famiglia Reale. Così il principe Carlo è intervenuto nel pomeriggio di sabato, in una breve dichiarazione alla stampa per rendere omaggio al padre, il duca di Edimburgo, morto venerdì. “Mio padre negli ultimi 70 anni, ha reso un servizio rimarchevole e devoto alla regina, alla mia famiglia e al Paese e anche a tutto il Commonwealth – ha detto l’erede al trono Britannico – Come potete immaginare a me e alla mia famiglia mancherà enormemente”.

Poi ha continuato: “Era una persona molto speciale. Penso che sarebbe stato colpito dalle reazioni e dalle cose toccanti che sono state dette su di lui”. Il principe Carlo, infine, ha ringraziato tutta la Nazione per il sostegno dato “in questo momento particolarmente triste”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione