Sul caso è intervenuta direttamente Piera Maggio, la mamma di Denise, che ha lasciato un messaggio rivolto a a Felice Grieco, la guardia giurata che nel 2004 segnalò e fece il video alla bambina che probabilmente era la piccola Denise, a poche settimane dalla scomparsa
Il caso Olesya Rostova è stato definitivamente archiviato dopo l’accertata incompatibilità tra i gruppi sanguigni, ma resta alta l’attenzione sulla vicenda di Denise Pipitone. Nei giorni scorsi erano stati gli stessi genitori della bambina scomparsa nel settembre del 2004 a Mazzara del Vallo a chiedere che non si smetta di cercare la verità sulla figlia e ora ecco spuntare una nuova foto che riapre il dibattito. L’immagine è stata pubblicata su Twitter e poi mostrata in diretta tv lunedì 12 aprile prima da Federica Panicucci a Mattino Cinque e poi anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
Sempre nel corso della puntata del contenitore mattutino di Canale, è intervenuta direttamente Piera Maggio, la mamma di Denise, che ha lasciato un messaggio rivolto a a Felice Grieco, la guardia giurata che nel 2004 segnalò e fece il video alla bambina che probabilmente era la piccola Denise, a poche settimane dalla scomparsa. “Ringrazio la guardia giurata, non voglio che abbia assolutamente rimorsi di coscienza“, sono state le sue parole.