“Dove sono finiti gli addominali che si vedevano su Instagram?”, ha scritto più di un utente, scatenando l'ira di chi sottolinea che anche questo sia una forma di di body-shaming
Quando l’influencer Andrea Cerioli è sbarcato sull’Isola dei Famosi come concorrente c’è chi ha fatto ironia (becera) sulla sua pancetta. “Dove sono finiti gli addominali che si vedevano su Instagram?”, ha scritto più di un utente, scatenando l’ira di chi sottolinea che anche questo sia una forma di di body-shaming.
“Al giorno d’oggi sono accuse e insinuazioni tristissime, sia per una donna che per un uomo”, è l’opinione di Arianna Cirrincione, la sua fidanzata conosciuta nello studio di “Uomini e Donne”. L’ex corteggiatrice è intervenuta nel programma “Isola Party”, disponibile su Mediaset Play. “Hanno detto che con Photoshop si modifica le foto, l’hai sentita questa cosa?” è stata la domanda del conduttore Andrea Dianetti. La risposta non si è fatta attendere: “Non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena, anche nel privato, decidesse di non allenarsi più, e dire ‘sti cavoli, voglio mangiare ed essere felice’. Non vedo dove sta il problema. Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito. Concordo sul fatto che il body-shaming ci sia anche contro gli uomini”.
Ospite del programma, la fidanzata di Cerioli ha anche commentato il carattere fumantino dell’influencer che è emerso durante le ultime puntate del reality di Canale 5. “Lui è un ragazzo sensibile ma anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c’è da litigare”, sostiene Arianna. “Chi lo conosce dagli altri programmi lo ricorda come uno che si scalda subito, ma crescendo cerchiamo tutti di maturare e dosare le sfuriate. Se ha litigato con Brando (Giorgi, ndr) avrà avuto i suoi motivi, quando non serve non litiga a caso”.