JoAnn è rimasta ovviamente sconvolta dalla scoperta e ha ammesso di essersi sentita a disagio dopo la scoperta
Compra un abito usato in un mercatino di seconda mano e, una volta a casa, la scoperta: in una delle tasche c’era un bigliettino con un messaggio alquanto inquietante. È quanto successo a JoAnn Murray, della Florida: a raccontare la storia è il marito Scott, che ha deciso di condividere l’accaduto con un post su Facebook diventato virale. La donna ha trovato un’elegante giacca rossa in un negozio dell’usato e l’ha acquistata. Una volta a casa però, ha controllato le tasche e ha trovato un bigliettino della precedente proprietaria con scritto: “Seppellitemi con quest’abito rosso“. JoAnn è rimasta ovviamente sconvolta dalla scoperta e ha ammesso di essersi sentita a disagio dopo la scoperta.
Tantissime le reazioni al post del marito: “Che tristezza, probabilmente la famiglia non ha mai visto quel biglietto così nascosto e non ha potuto realizzare il suo ultimo desiderio”, ha scritto un utente. E ancora: “Forse avrebbe dovuto lasciare quel messaggio in un punto meno nascosto e più visibile”; “Magari quella donna poi ci ha ripensato e ha deciso di disfarsi del vestito, vendendolo in qualche mercatino. Se proprio non riesci a fartene una ragione, potresti utilizzare la potenza dei social per risalire alla famiglia della vecchia proprietaria, in modo da poterla restituire”.
#deathnote
Thrift shopping JoAnn found this lovely red jacket and it had a note pinned in the pocketPubblicato da Scott Murray su Giovedì 8 aprile 2021