Attualità

Morgan senza freni: “Vittorio Sgarbi ha le pa**e grigie, se le tira fino al petto davanti agli ospiti di casa sua”

E Asia Argento su Sylvester Stallone: “Ho lavorato con lui a un film e un giorno il regista va nel suo camerino e lo trova nudo con delle asiatiche che gli praticavano l’agopuntura sulle p...e"

di Davide Turrini

Asia Argento, Morgan e Clubhouse. Una miscela esplosiva che in pochi istanti di possibile segretezza è diventata, ça va sans dire, di totale dominio pubblico. Tra gli ex fidanzati (2000-2006), proprio sul social network vocale che sta per sbarcare anche su Android, sembra essersi riaccesa una fiammella di sentimento. Intanto Morgan ha definito il loro rapporto come se stesse cantando una strofa di un brano dei Bluvertigo: “Un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice”. E Asia in ribattuta: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”. Per gli amanti delle occasioni perdute sarebbe già tutto qui.

Il passo successivo, quello da gossip puro – attendiamo quindi conferme o smentite dai diretti interessati – riguarda invece le peripezie sessuali di Vittorio Sgarbi e Sylvester Stallone. Morgan infatti ha spiegato che il critico d’arte e deputato avrebbe le “p…e grigie” e le mostrerebbe a tutti a casa tua “tirandosele fino al petto e ridendoci sopra”. Asia invece, vista la sua carriera cinematografica internazionale ha tirato fuori nientemeno che Sylvester Stallone. “Ho lavorato con lui a un film e un giorno il regista va nel suo camerino e lo trova nudo con delle asiatiche che gli praticavano l’agopuntura sulle p…e – ha spiegato la Argento ricordando anche un altro episodio -. Stava girando un film, ma nel costume si è dimenticato il microfono e così nella pausa sul set hanno sentito tutti che si stava facendo fare un pom..no da una donna”.

Morgan senza freni: “Vittorio Sgarbi ha le pa**e grigie, se le tira fino al petto davanti agli ospiti di casa sua”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.