In diretta su Radio 105 Tommaso Zorzi aggiunge del piccante alla trasmissione: "Ho fatto un cameo in un bukkake". Diletta Leotta reagisce così
Ospite del programma radiofonico Take Away condotto su Radio 105 da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, ieri 15 aprile, Tommaso Zorzi ha rivelato un segreto piccante. Durante l’intervista, i due presentatori gli hanno chiesto di raccontare la sua prima volta in televisione. Senza indugiare, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha raccontato un aneddoto molto particolare: “Ho fatto un cameo in un bukkake” , ha dichiarato goliardicamente l’influencer. Sconcerto totale, la conduttrice catanese è rimasta letteralmente senza parole.
Daniele Battaglia ha cercato quindi di sdrammatizzare e cambiare argomento ma Diletta Leotta ha voluto dire la sua: “Ma lo sai perché conosco il significato di questa parola? Perché il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram e io dicevo: ‘Ma che significa?’ “. E non finisce qui, perché successivamente Tommaso Zorzi ha spiegato che condurre format in onda su Mediaset Play gli consente di tenere un linguaggio “che è più mio rispetto all’Isola dove non posso dire certe cose”. A quel punto Diletta ha detto: “Tipo se vuoi dire quella cosa di prima? Hai trovato il posto giusto e il momento giusto. Sono ancora frastornata, non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere“.