Attualità

Michelle Hunziker rivela: “Ecco perché mia figlia Aurora ha i tratti asiatici”

Michelle Hunziker allontana le accuse di razzismo e spiega sui social perché la primogenita Aurora ha tratti orientali: "Abbiamo tratti asiatici perché..."

di F. Q.

Dopo la bufera nata a Striscia la Notizia per lo sketch in cui ‘imitava gli occhi a mandorla’ insieme a Gerry Scotti, Michelle Hunziker si è scusata e ha allontanato le accuse di razzismo che le sono state rivolte. La conduttrice ha inoltre spiegato su Instagram come mai la figlia Aurora Ramazzotti abbia tratti asiatici. I suoi avi sono orientali. A raccontarlo è stata lei stessa in compagnia della mamma Ineke che ha raccontato alcuni particolari sull’albero genealogico della famiglia: “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno abbiamo due antenati, nel 1760 e nel 1880, che erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato delle indonesiane. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina […] Abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aurora ha questi tratti”.

Michelle Hunziker rivela: “Ecco perché mia figlia Aurora ha i tratti asiatici”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione