Attualità

Piero Pelù: “Ragazzac*, il primo maggio a Roma ritornerà il concertone”. Il video-annuncio su Twitter

di F. Q.

Il concertone del primo maggio ci sarà. Parola di Piero Pelù. L’evento ormai celebre che si tiene a Roma, a rischio annullamento vista la pandemia da Covid-19 si terrà e andrà in diretta su Rai3 come ha ricordato il cantante, uno dei primi ospiti ad essere annunciato.

“Ragazzacc*, sono felice radioso orgoglioso di annunciarvi che il primo maggio a Roma ritornerà il concertone e io ci sarò, insieme a voi, con tutto il mio entusiasmo e con la voglia di ricominciare dopo tutti questi mesi fermi“, ha detto il cantante in un video-annuncio sui propri profili social. Pelù ha anche ricordato l’importanza di seguire le regole per un’estate in sicurezza: “E ricordatevi che per tornare in sicurezza anche quest’estate, stiamo attenti nella nostra quotidianità, manteniamo le distanze, portiamo le mascherine, perché noi vogliamo ricominciare a lavorare”, ha specificato. Pelù è il primo artista certo, annunciato dall’organizzazione a 10 giorni dall’evento. Ora non resta che attendere di scoprire i prossimi.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione