Attualità

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua rompono il silenzio: “Volevo dire una cosa a tutta Italia: ho il ciclo”

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne sta per dare luce al loro primo figlio? I due rompono il silenzio e svelano tutta la verità

di F. Q.

Negli ultimi giorni sono tante le voci che si stanno susseguendo su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, una delle coppie di più amate di Uomini e Donne, il talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le indiscrezioni trapelate dal web parlano di una loro presunta crisi alimentata da uno strano silenzio dei due sui social, qualcun altro invece sostiene che lei sia in dolce attesa del loro primo figlio. A smentire entrambe le voci ci hanno pensato loro stessi pubblicando su Instagram delle stories in cui hanno detto: “Corrono voci che ci siamo lasciati… gli piacerebbe eh? Noi brindiamo”. E poi Roberta ha aggiunto: “Ah volevo dire una cosa a tutta Italia: ho il ciclo. A buon intenditor poche parole”.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua rompono il silenzio: “Volevo dire una cosa a tutta Italia: ho il ciclo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione