E’ il maggio del 2019 quando Claudio Cecchetto, ospite de ‘La Confessione’ di Peter Gomez in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, si candida a sindaco di Misano Adriatico con la lista civica W Misano viva che ottiene il 33 per cento dei voti, “un’esperienza straordinaria, mi sono sentito un piccolo Berlusconi”, ha raccontato l’ex dj. “Lei durante la campagna elettorale ha preso delle posizioni coraggiose anche controcorrente, per esempio contro le multe ai clienti delle prostitute. Cosa ne pensa della prostituzione libera?”, ha chiesto il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Quello è Cruciani, è Cruciani che mi ha fatto un’intervista, l’ha montata alla sua maniera ed è venuto fuori quello”, ha precisato il fondatore di Radio Deejay facendo riferimento a un’intervista per il programma radiofonico, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ‘La zanzara’ su Radio24. “Cioè, Giuseppe Cruciani ha falsificato il suo pensiero?”, ha domandato ancora il giornalista. “Non falsificato, però mi ha fatto un’intervista brillante e montata in una certa maniera sembrava un’intervista seria – ha detto Cecchetto – Io l’ho pagata quella intervista perché chiaramente l’opposizione nel territorio l’ha usata contro di me. Adesso se al telefono c’è Cruciani io non rispondo”, ha concluso l’ex produttore discografico.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Riaperture, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Se il governo ha messo la salute in secondo piano è incostituzionale e immorale”

next
Articolo Successivo

Claudio Cecchetto a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Mike Bongiorno mi provinò per la tv pensando che fossi un’altra persona”

next