Martina Miliddi, la ballerina eliminata da Amici, a Silvia Toffanin rivela: "Raffaele? Non mi pento di nulla". Mentre sul padre, scomparso prematuramente, dice: "Spero che stia guardando quello che sono oggi"
Martina Miliddi, la ballerina eliminata nel corso della puntata di Amici andata in onda sabato 17 aprile, oggi a Verissimo ha parlato del rapporto speciale, ormai in crisi, con il cantante Aka7even, conosciuto all’interno del talent: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”.Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se la fine di questa storia sia dovuta all’avvicinamento con il cantante Raffaele, Martina ha replicato: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me“.
L’ex ballerina del programma di Maria De Filippi ha poi parlato anche dei dolori che custodisce dentro di sé, come quello per la perdita prematura del padre a causa di un incidente: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca, ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi“. Sulla madre invece ha dichiarato: “Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita, la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.