Attualità

Chiara Ferragni mostra la “pancetta” dopo il parto: “Voglio ricordarvi che i nostri corpi sono perfetti per quello che sono”

di F. Q.

“Volevo pubblicare questo video come un gentile promemoria, per ricordarvi che i nostri corpi sono perfetti per quello che sono. Ricordate anche che una determinata posa, una luce ad hoc, e – in questo caso – un paio di leggings a vita alta, fanno sembrare il tuo fisico molto diverso da quello che è. E anche questo va bene. Cerchiamo di essere sempre gentili con i nostri corpi, parliamone nel modo migliore e ringraziamoli per quello che ci fanno vivere ogni giorno”. È questo il messaggio forte e più che mai importante nell’era dei social che Chiara Ferragni ha voluto lanciare pubblicando questo video su Instagram.

Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale si mostra senza filtri, mettendo in luce le imperfezioni che caratterizzano ognuno di noi, per ricordare a tutti i suoi followers che la perfezione non esiste. Ora, a un mese dal parto della sua secondogenita Vittoria, ha deciso di scendere in campo per dare il suo esempio body positive mettendo in luce come ciò che si vede sui social sia solo l’apparenza.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione