Attualità

Pio e Amedeo portano il successo di “Felicissima Sera” in diretta Facebook a FQMagazine: giovedì 29 alle 15

Il duo è ospite del talk "Programma", condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, in streaming su Facebook e YouTube di FQMagazineIt de Il Fatto Quotidiano

di F. Q.

Dopo il grande successo del programma “Emigratis”, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, Pio e Amedeo continuano hanno conquistato con ottimi ascolti pure la prima serata del venerdì su Canale 5. Il duo è ospite giovedì 29 aprile dalle ore 15 del talk “Programma“, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, in streaming su Facebook e YouTube di FQMagazineIt de Il Fatto Quotidiano.

Uno show con grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro leggerezza.

Tanti ospiti sul palco hanno partecipato alle prime due puntate Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Andrea Iannone ma anche Achille Lauro e Francesco Totti.

Pio e Amedeo portano il successo di “Felicissima Sera” in diretta Facebook a FQMagazine: giovedì 29 alle 15
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione