Attualità

Felicissima Sera, lo spoiler di Pio e Amedeo sull’ultima puntata: “Momenti di imbarazzo per Eros Ramazzotti”

Pio e Amedeo ospiti di Claudia Rossi e Andrea Conti in "Programma" hanno dichiarato: "Ci sarà anche Eros Ramazzotti, ha fatto un grande gesto. Lui non voleva neanche dirlo.."

di F. Q.

Pio e Amedeoospiti giovedì 29 aprile del talk di FQMagazineItProgramma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti – si sono raccontati ed hanno rivelato qualche spoiler sull’ultima puntata della loro trasmissione Felicissima Sera, in onda domani su Canale 5. Tra gli ospiti ci sarà anche Eros Ramazzotti: “Sarà seduto sul divano con noi, ci saranno dei momenti di imbarazzo anche per lui. Spesso i cantanti vengono e dicono ‘Ok ma faccio la promozione del mio disco’ lui invece assolutamente no. Ad un certo punto è venuto fuori questo momento karaoke, esilarante, non abbiamo tagliato nulla. Abbiamo cantato 6-7 pezzi di Eros uno dietro l’altro“. Non solo: “Di solito i ringraziamenti di produzione si fanno all’una e mezza di notte, no? Noi invece li faremo in testa con lui, coinvolgiamo nelle richieste delle sue canzoni anche tutti i lavoratori dello spettacolo che hanno lavorato con noi. Eros ha fatto un grande gesto, lui non voleva neanche dirlo…“, hanno dichiarato.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione