Attualità

Felicissima Sera, lo spoiler di Pio e Amedeo sull’ultima puntata: “Momenti di imbarazzo per Eros Ramazzotti”

Pio e Amedeo ospiti di Claudia Rossi e Andrea Conti in "Programma" hanno dichiarato: "Ci sarà anche Eros Ramazzotti, ha fatto un grande gesto. Lui non voleva neanche dirlo.."

di F. Q.

Pio e Amedeoospiti giovedì 29 aprile del talk di FQMagazineItProgramma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti – si sono raccontati ed hanno rivelato qualche spoiler sull’ultima puntata della loro trasmissione Felicissima Sera, in onda domani su Canale 5. Tra gli ospiti ci sarà anche Eros Ramazzotti: “Sarà seduto sul divano con noi, ci saranno dei momenti di imbarazzo anche per lui. Spesso i cantanti vengono e dicono ‘Ok ma faccio la promozione del mio disco’ lui invece assolutamente no. Ad un certo punto è venuto fuori questo momento karaoke, esilarante, non abbiamo tagliato nulla. Abbiamo cantato 6-7 pezzi di Eros uno dietro l’altro“. Non solo: “Di solito i ringraziamenti di produzione si fanno all’una e mezza di notte, no? Noi invece li faremo in testa con lui, coinvolgiamo nelle richieste delle sue canzoni anche tutti i lavoratori dello spettacolo che hanno lavorato con noi. Eros ha fatto un grande gesto, lui non voleva neanche dirlo…“, hanno dichiarato.

Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione