Attualità

Stefano De Martino, la sua auto vandalizzata durante i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter: “Evidentemente era d’intralcio”

L'ex ballerino ora giudice di Amici ha mostrato su Instagram quanto successo alla sua auto, che aveva lasciato parcheggiata in strada

Brutta sorpresa per Stefano De Martino all’indomani dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. L’ex ballerino ora giudice di Amici ha mostrato su Instagram quanto successo alla sua auto, che aveva lasciato parcheggiata in strada: uno degli specchietti è stato completamente distrutto, lasciato a terra in frantumi.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha commentato in tono sarcastico pubblicando la foto dell’atto vandalico compiuto dai tifosi interisti. Come riporta Today, De Martino non è stato l’unico a fare i conti con la “furia” dei festeggiamenti: in tutta Milano si sono registrati atti vandalici ai danni delle auto parcheggiate e non sono mancati tafferugli con le forze dell’ordine. Oltre, ovviamente, alle note polemiche per gli assembramenti in piazza Duomo, dove circa 30mila persone si sono riversate per celebrare il 19esimo scudetto nerazzurro.