Attualità

Striscia la Notizia, Tapiro a Diletta Leotta per il bacio con Ryan Friedkin: “Un limone si può concedere”

Diletta Leotta furiosa: "Non si può usare un drone per fare delle foto mentre sono dentro casa mia". Poi la rivelazione sulla liaison d'amore con il vicepresidente della Roma

di F. Q.

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, meglio de “Il Segreto“. Prima l’indiscrezione di Dagospia, poi la smentita della stessa presentatrice, subito dopo la foto del bacio e ieri 3 maggio il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. “Non so più dove metterli”, ha risposto Diletta appena Valerio Staffelli glielo ha consegnato. Sulle relazioni d’amore poi ha spiegato: “Il bacio con Ryan risale a dicembre, prima che conoscessi Can (Yaman, ndr). A 29 anni, da single, un limone si può concedere. Ora sto con Can”.

E ancora: “Sono arrabbiata ma non con i paparazzi, anzi con loro ho un buon rapporto. Spesso si raccontano delle cose che non sono vere e si fanno delle cose che non si potrebbero fare. Le foto dentro casa non si possono fare, non si possono pubblicare“. Poi, proseguendo verso la via di casa, ha spiegato: “Ecco io abito qui più o meno e dalle finestre hanno fatto una foto. Hanno portato su un drone che fotografa dentro casa mia“. Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia”.

Striscia la Notizia, Tapiro a Diletta Leotta per il bacio con Ryan Friedkin: “Un limone si può concedere”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.