Attualità

I Soliti Ignoti, parente misterioso lascia Amadeus e Noemi senza parole: “Ce lo dice così?”

Sorpresa a I Soliti Ignoti, il parente misterioso sbaglia il momento e fa una gaffe. Amadeus interviene: "Ce lo dice così?"

di F. Q.

Ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri mercoledì 5 maggio è stata la cantante Noemi, che ha giocato per devolvere il montepremi al Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati. Dopo qualche errore, è arrivata alla fine della partita con 36.800 euro pronta per indovinare di chi sia papà il 79enne Alberto. Tra l’ignoto numero 4 e l’ignoto numero 3, Noemi ha scelto il primo. Amadeus a questo punto ha posto ad Alberto la consueta domanda: “È lei il padre dell’ignoto numero quattro?”. Nemmeno il tempo di chiederglielo che il signore ha risposto: “Mi dispiace, non sono io”.

Il conduttore ironicamente lo ha rimproverato: “No! Ce lo dice così, subito? Nemmeno ci ha fatto aspettare”. E in tanti sui social ci hanno scherzato su: “Il parente misterioso aveva fretta..” oppure “Avete visto stasera che spoilerata?”

I Soliti Ignoti, parente misterioso lascia Amadeus e Noemi senza parole: “Ce lo dice così?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione