Lo sport italiano riapre al pubblico con gli Internazionali d’Italia di tennis. Da oggi, infatti, il Foro Italico ammette gli spettatori per il 25% della capienza dei suoi impianti. La maggior parte degli avventori si dice entusiasta per il ritorno sugli spalti: “È sempre un piacere – dice un tifoso -. Le cose che prima sembravano normali adesso recano un piacere superiore a prima”. Un altro appassionato aggiunge: “Siamo dei privilegiati per questa giornata, speriamo che non piova”. Ma non manca anche chi si dice deluso perché non è riuscito a entrare e chi fa una critica ‘tecnica’: “Avrebbero potuto fare un programma migliore al campo Centrale, Berrettini contro Tsitsipas su un altro campo, gli abbonati avrebbero potuto avere un trattamento migliore”.

Articolo Precedente

Esame da avvocato 2021, privacy violata: la piattaforma del Ministero della Giustizia in tilt, visibili i dati sensibili dei candidati

next
Articolo Successivo

Vaccini, Figliuolo: “Allungare tempi della seconda dose? Meglio dare mezzo scudo a più persone che uno intero a un numero inferiore”

next