Attualità

Ufo, in un nuovo video un oggetto volante “non identificato” segue nave da guerra americana e poi si inabissa: “Guarda, si avvicina”

Nel filmato si vede un oggetto sferico che vola nel cielo sopra l'oceano seguire da vicino la nave da guerra USS Omaha, al largo di San Diego, e poi inabissarsi improvvisamente

di F. Q.

Nelle ultime ore è diventato virale in Rete un nuovo video che immortala un avvistamento “sospetto” avvenuto nel luglio del 2019, durante delle esercitazioni militari della marina militare americana. A pubblicarlo è Jeremy Corbell, noto ricercatore esperto di ufo e documentarista, sul suo profilo Instagram, precisando che a “presto rivelerà altri dettagli”. Nel filmato si vede un oggetto sferico che vola nel cielo sopra l’oceano seguire da vicino la nave da guerra USS Omaha, al largo di San Diego, e poi inabissarsi improvvisamente. “Guarda, si avvicina – si sente dire nel video – ora si è inabissato!”

È il secondo video che riprende dei fatti apparentemente inspiegabili capitati ai marinai americani impegnati in quelle esercitazioni nel luglio del 2019 e confermati anche dal Pentagono. Il post di Corbell arriva mentre c’è grande attesa per quanto accadrà il prosiamo 3 giugno, quando proprio il Pentagono renderà noti decine di documenti finora segreti sugli ufo, come annunciato dall’amministrazione Biden.

Ufo, in un nuovo video un oggetto volante “non identificato” segue nave da guerra americana e poi si inabissa: “Guarda, si avvicina”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione