“Come si sta comportando Giuseppe Conte da leader in pectore del nuovo Movimento 5 stelle?”. Dopo l’ultima puntata dedicata al boicottaggio del libro di Giorgia Meloni, Andrea Scanzi torna a occuparsi ne ‘L’affondo’ – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – dell’ex presidente del Consiglio: “Cercherò di raccontare quali sono i problemi principali nell’attività presente e futura di Conte: il rapporto con Davide Casaleggio, il limite dei due mandati, il rapporto con il Pd, le imminenti elezioni amministrative, il rapporto con i movimentisti come Alessandro di Battista“.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Marisa Laurito a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La bandiera del Pci? Mi fa ancora battere il cuore. Mi sento di sinistra”

next
Articolo Successivo

Alessandro Di Battista e Maria Rita Gismondo ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 19 maggio alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next