Valentina Persia si sente male e Fariba Tehrani cerca di curarla con "l'energia positiva". I naufraghi non la prendono bene e la allontanano immediatamente
Dopo una pesante lite tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, una di loro ha avuto un mancamento. Parliamo dell’attrice comica Valentina Persia, la quale si è accasciata a terra, facendo molto preoccupare i compagni. Nell’attesa dell’arrivo del medico, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha cercato di dare il proprio contributo “trasmettendo energia positiva” a Valentina. Tuttavia gli altri naufraghi, infastiditi, hanno deciso di allontanarla spiegandole che Valentina avesse bisogno di un supporto concreto.
Dopo essere stata rimproverata, Fariba si è sfogata con Isolde Kostner: “Tutto ciò che dicono loro va bene, ma quando lo dico io no”. La campionessa, però, ha ammesso di essere dalla parte dei naufraghi che l’hanno ripresa, sostenendo che a volte bisognerebbe evitare atteggiamenti invadenti. “Mentre stavo prendendo le esche le gambe se ne sono andate. La stanchezza e la fame possono fare brutti scherzi”, ha spiegato Valentina di fronte alle telecamere dopo l’arrivo dei soccorsi.