Attualità

Diego Bianchi sul caso Angelini: “Ha sbagliato tutto. Rispettiamo la sua scelta di prendersi una pausa ma non l’abbiamo chiesto noi”

di F. Q.

All’inizio della puntata di Propoganda Live, andata in onda ieri venerdì 21 maggio su La7, Zoro ha voluto spiegare il motivo dell’assenza di Roberto Angelini dal palco. Nei giorni scorsi il chitarrista della trasmissione è finito al centro delle cronache (e delle polemiche) per aver fatto lavorare in nero una ragazza nel suo ristorante. Dopo che la ragazza lo aveva denunciato, il musicista l’aveva definita “pazza incattivita dalla vita” in un lungo post su Facebook. Vicenda per la quale dopo qualche giorno Angelini si è scusato, annunciando la decisione di prendersi una pausa dalla televisione. “Ha sbagliato gravemente e ha continuato a sbagliare – ha detto Diego Bianchi – ha fatto un casino, ha fatto tutte quelle cose che non si devono. Poi Roberto si è scusato sui social anche con la ragazza coinvolta. Per la serenità di tutti ha deciso di fare un passo indietro, noi abbiamo rispettato la sua decisione. Non l’abbiamo presa noi, perché non siamo noi i giudici di Angelini e nemmeno i social. Ci sono le leggi”

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione