Dopo la morte del figlio di 23 anni stava soffrendo, "anche se non lo faceva trasparire". Diane, 51 anni, "non soffre più, ora è felice", le parole dei parenti
Diane Everette stava guidando la moto del figlio Micheal, morto il 5 aprile scorso a soli 23 anni in un incidente motociclistico, quando ha perso il controllo ed è morta. Siamo nello Stato del Colorado, negli Stati Uniti. Qui Diane, 51 anni, nella giornata di sabato 22 maggio stava partecipando insieme ad oltre 80 persone a un giro commemorativo per il figlio con cui condivideva la passione per le due ruote. Poi, all’improvviso, un cavallo le ha tagliato la strada e la donna, che guidava ad una velocità sostenuta, non è riuscita a tenere il controllo finendo in un canale. Lo riporta People, citando alcuni media locali.
“Dopo la morte di Michael stava soffrendo e noi lo sapevamo, ma era così coraggiosa che non lo ha mai lasciato trasparire. So che ora è felice e in un posto migliore. Ora non soffre più“, ha detto la nuora di Diana, Jessica. E ancora: “Perdere Michael era di gran lunga la peggiore paura di ogni genitore. Ma affrontare la perdita dell’amore della tua vita, insieme al lutto di tuo figlio. Questo è incomprensibile”, ha dichiarando riferendosi al marito di Diane.
Adesso la famiglia ha lanciato una raccolta fondi online per poter far fronte alle spese del funerale, riuscendo a raccogliere già più di 14.000 dollari. Nella stessa piattaforma si legge: “Le parole non possono descrivere quello che stiamo attraversando. Diane ha lasciato il marito Mike, la figlia Amanda, il figlio Josh così come i nipoti e il resto dei parenti per i quali nulla sarà più come prima“.