Torna sul Nove l’appuntamento con l’attualità di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk in diretta ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di mercoledì 26 maggio alle 21.25 vede ospiti il professor Massimo Galli, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e il giornalista e opinionista tv Alessandro Cecchi Paone. In studio si discuterà di tutte le incognite che ruotano intorno alla campagna vaccinale in vista dell’estate, tra chi sceglie di far slittare il proprio turno e chi propone la seconda dose in vacanza. Non solo, si tornerà sul tema delle amministrative e si affronterà l’annoso argomento del codice degli appalti alla luce della tragedia del Mottarone. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio poi alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Matteo Salvini: “Ecco la sua parabola: da Cazzaro verde a pesce politicamente bollito”

next
Articolo Successivo

Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “A un mese dalle riaperture dico: va molto meglio del previsto. I vaccini hanno fatto il miracolo”

next