Attualità

Partita del Cuore, Levante dopo il caso Aurora-The Jackal: “È scandaloso. Dovete cambiare cervello perché poi fate queste figure qua…”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

Quello che è successo alla cena della partita del cuore è scandaloso”, così la cantante Levante commentando quanto accaduto all’attrice Aurora Leone, cacciata dal tavolo della nazionale cantanti “perché donna”. “Per questo mi dissocio da questi eventi, in cui ci si riempie solo la bocca di belle parole. Hanno anche distribuito mascherine con scritto ‘stop alla violenza sulle donne’ – continua la cantante – Dovente cambiare il cervello perché poi fate queste figure qua, perché non ci credete”. “È tremendo, cambiate il vostro pensiero poi magari organizziamo anche gli eventi”, ha concluso.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione